Assistenza telefonica. Uno staff di tecnici attraverso procedure diagnostiche telefoniche gratuite, supporta il cliente nell’individuazione e nella risoluzione dei problemi evitando perdite di tempo e l’interruzione della produzione.
Assistenza presso il cliente. La competenza e la professionalità dei tecnici T.B.srl e la rapidità di pianificazione degli interventi, garantiscono una risposta tempestiva agli eventuali problemi insorti e riducono al minimo i costi derivanti dai fermi macchina.
Teleservice. Il cliente finale, ovunque esso si trovi, è supportato anche nel post-vendita tramite
un sistema innovativo che permette la connessione da remoto all’apparecchiatura installata; una
diagnostica tempestiva ed una gestione dei problemi riscontrati, senza alcun costo aggiuntivo.
Tutti gli impianti T.B. srl possono essere dotati di sistemi di controllo e di assistenza remoti che li
collegano con un help desk dedicato, in grado di gestire via modem l’emergenza in tempo reale.
Ricambi. Un ampio stock di ricambi e materiali di consumo sono sempre disponibili e pronti per
l’installazione.
Manutenzione. Possibilità di stipulare contratti di manutenzione annuali personalizzati per garantire macchine sempre efficienti e sicure.